martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Barcellona-Napoli, il Real Madrid presenta denuncia: comunicato ufficiale

Il Real Madrid presenta denuncia per abusi razzisti: comunicato ufficiale

Il Real Madrid ha preso una decisione importante presentando una denuncia alla Procura spagnola in seguito agli episodi verificatisi prima delle partite delle squadre italiane in terra spagnola.

Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali, il Real Madrid ha reso noto di aver presentato una denuncia per gli abusi razzisti subiti dal giocatore Vinicius Junior prima delle partite del Napoli a Barcellona e dell’Inter contro l’Atletico Madrid. Il comunicato esprime preoccupazione per gli episodi di odio e discriminazione verificatisi nei pressi dello Stadio Olimpico di Montjuic e dello Stadio Metropolitano di Madrid durante le partite della Champions League.

La denuncia presentata dalla squadra madrilena afferma: “Il Real Madrid C. F. ha presentato una denuncia alla Procura spagnola per reati di odio e discriminazione relativi agli abusi razzisti e incitamenti all’odio rivolti al nostro giocatore Vinicius Junior nelle zone circostanti gli stadi durante le partite del Napoli e dell’Inter contro i rispettivi avversari spagnoli”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS