Paolo Bargiggia, durante la sua partecipazione a Diretta Mercato su 7 Gold, ha anche discusso del futuro dell’attaccante Giacomo Raspadori.
Il Napoli, durante l’ultima finestra di trasferimenti, ha acquistato tre giocatori: Natan, Cajuste e Lindstrom. La squadra di Aurelio De Laurentiis è stata “costretta” a cedere Kim (il Bayern Monaco ha pagato la clausola rescissoria del giocatore). Tuttavia, nell’estate prossima potrebbe verificarsi un altro movimento di partenza che farà scalpore. È stato Paolo Bargiggia a parlare di questo a Diretta Mercato: “Circola una clamorosa voce su Raspadori: sembra che De Laurentiis voglia cederlo la prossima estate”. Italia-Armenia Under 21: Marianucci titolare per l’ennesima volta, gli armeni a caccia di sorprese!
Napoli sbatte la porta in faccia al PSG: scambio respinto sul nascere
Napoli, il test decisivo per Conte: quel talento che potrebbe essere la chiave o il flop
Maradona’s Mural Shuttered: The Hidden Drama Behind the Closure
L’acquisto di Lindstrom durante l’ultima finestra di trasferimenti potrebbe essere un passo preliminare alla cessione dell’ex giocatore del Sassuolo. Paolo Bargiggia ha poi ricordato il lavoro svolto da Cristiano Giuntoli a Napoli: “Il Direttore Sportivo ha concluso in anticipo gli acquisti di Kim e Kvara. Il suo esempio, evidentemente, non è stato seguito. Il Napoli si è ritrovato a trattare Gabri Veiga a pochi giorni dalla fine del mercato. Alcuni movimenti avrebbero dovuto essere fatti molto prima”.