mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

Bargiggia critico: “Napoli rischia con Conte, spero non vada come con Mourinho o Allegri…”

Il Napoli si trova attualmente in una fase di transizione dopo la recente richiesta di Igor Tudor di apportare importanti cambiamenti alla rosa e allo staff tecnico della squadra. La dirigenza del club ha deciso di non accettare le richieste di Tudor, ma ha comunque elogiato la sua professionalità nel gestire la situazione, confermando che il nuovo allenatore verrà annunciato a breve.

Le Richieste di Tudor

Igor Tudor ha sorpreso la società napoletana proponendo ben otto cambi all’interno della squadra, manifestando la volontà di rinnovare sia il gruppo giocatori che lo staff tecnico. Tuttavia, la dirigenza ha preferito non accettare questa richiesta ritenendola eccessiva, e ha optato per mantenere la squadra attuale ritenuta già competitiva e in grado di raggiungere importanti obiettivi.

PUBBLICITA

La Reazione della Società

Nonostante le divergenze emerse con Tudor, la società ha espresso apprezzamento per la correttezza con cui l’allenatore ha gestito la situazione della sua partenza. Il rispetto reciproco tra le parti ha permesso di evitare tensioni e di mantenere un clima sereno all’interno del club, preservando così l’immagine e la reputazione del Napoli.

Prossimo Allenatore

Il Presidente del Napoli ha rassicurato i tifosi sulla ricerca del nuovo allenatore, sottolineando che l’annuncio avverrà a breve. La scelta del successore di Tudor è estremamente ponderata e mirata a proseguire il percorso vincente della squadra partenopea, con l’obiettivo di consolidare il prestigio e la competitività del club in ambito nazionale e internazionale.


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI