giovedì, Giugno 20, 2024

Bargiggia: “Di Lorenzo tradito dalla società. Retroscena Manna-Pioli. Nuovo bomber in arrivo…”

Paolo Bargiggia ha parlato del Napoli nel corso della sua intervista: “De Laurentiis aveva cominciato a corteggiare Antonio Conte già dall’esonero di Rudi Garcia”. Il Napoli è al lavoro in vista della prossima stagione, con il mercato che rappresenta uno dei temi più caldi. A tal proposito, Paolo Bargiggia è intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it, trattando diversi argomenti legati ai partenopei.

Antonio Conte alla guida del Napoli

A Napoli è ufficiale l’arrivo in panchina di Antonio Conte. Ci si chiede se questa mossa da parte di De Laurentiis fosse prevedibile e se, con l’ex allenatore di Juventus e Inter, gli azzurri possano tornare a puntare di nuovo allo scudetto. “De Laurentiis aveva cominciato a corteggiare Antonio Conte già dall’esonero di Rudi Garcia. Nei mesi scorsi, tuttavia, l’ex allenatore dell’Inter aveva espresso dubbi sul progetto tecnico dei partenopei”.

Il nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, aveva consigliato Pioli al patron azzurro, ma Conte, che avrebbe preferito tornare alla Juventus o trasferirsi in Premier League al Chelsea, si è ammorbidito sulla proposta del Napoli dopo essere rimasto senza offerte concrete.

Le prospettive per il Napoli sotto la guida di Conte

Con l’approdo di Conte, si apre una nuova fase per il Napoli. Secondo Bargiggia, se De Laurentiis riuscirà a costruire una squadra di livello, considerando che gli azzurri non parteciperanno alle coppe europee, potrebbero anche rivincere lo scudetto. Il tema cruciale sarà capire se Conte riuscirà a non scontrarsi con la dirigenza o lasciare il progetto a metà, come già accaduto in passato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche