mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Napoli inciampa di nuovo in Champions, il post di Juan Jesus accende le polemiche tra i tifosi

Pareggio amaro col Copenhagen: il nostro difensore ci mette...

Il Copenhagen ci crea guai seri, ma De Laurentiis è già in azione per il Napoli

#ForzaNapoli, Conte e Manna sotto pressione: tra mercato e...

Capello se la prende con Di Lorenzo: da capitano non accende i compagni, e la palla è affranta

Un'altra critica da un ex juventino? Di Lorenzo è...
PUBBLICITA

Bargiggia riflette su Conte: opinione estiva e nuova prospettiva rispetto all’allenatore

Napoli: Spese Importanti e Continuità con il Passato

Conferma della Squadra Vincente

Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di TvPlay riguardo la situazione attuale del Napoli. Ha sottolineato come il club abbia effettuato investimenti considerevoli durante il recente periodo di mercato, mantenendo però l’ossatura che ha permesso di conquistare lo Scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. "Il Napoli? Hanno speso tanto," ha affermato Bargiggia, evidenziando il fatto che ben 8 degli 11 titolari che hanno celebrato il trionfo in campionato sono rimasti in squadra.

Strategie di Investimento

L’analisi di Bargiggia pone l’accento su un duplice aspetto della politica partenopea: da un lato gli sforzi economici intrapresi per rafforzare la squadra e dall’altro la scelta di preservare il nucleo principale di giocatori che ha condotto alle vittorie passate. Questo equilibrio tra innovazione e continuità rappresenta, secondo l’esperto, una strategia di mercato ponderata e mirata a consolidare ulteriormente il successo ottenuto.

Il Ruolo degli Acquisti

L’immagine https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/c0/c0d46d9407e9062b75da6ec4816eccb6-71209-oooz0000.jpeg, © foto di http://www.imagephotoagency.it, rappresenta uno scorcio della recente attività di mercato del club partenopeo. La stagione in corso sarà il banco di prova per verificare se i nuovi innesti riusciranno a integrare e arricchire un gruppo già rodato e vincente.


Queste riflessioni sono emerse da una recente intervista che ha visto protagonista Paolo Bargiggia.

Fonte Verificata