Paolo Bargiggia, commentatore competente di mercato del calcio, ha preso la parola durante il programma Diretta Mercato, in onda su 7 Gold.
Il competente commentatore di mercato del calcio, Paolo Bargiggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’interno del programma televisivo Diretta Mercato, trasmesso dall’emittente televisiva 7 Gold. Durante il suo intervento, ha espresso la sua opinione sulla nazionale italiana dopo l’addio di Roberto Mancini e ha risposto agli altri partecipanti nello studio affermando: “Come potete difendere un allenatore come Roberto Mancini? Per me è inammissibile. E voglio anche rispondere a chi afferma che va ringraziato perché ci ha fatto vincere un Europeo. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Successivamente, Paolo Bargiggia ha aggiunto durante il suo intervento televisivo: “Roberto Mancini, anche quando ha vinto, non sempre lo ha fatto convincendo. È importante valutare anche il modo in cui abbiamo vinto certe partite”.
Inoltre, il giornalista ha parlato anche di Rudi Garcia: “Ha riposto tutto ciò che è stato fatto da Luciano Spalletti nel magazzino. Gioca a calcio in modo molto diverso. Il francese fa abbassare la sua squadra e utilizza lanci lunghi per gli attaccanti. Spalletti, invece, preferiva il possesso palla, è una storia completamente diversa”.

