martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Il Napoli sfoggia la coppia ideale, altro che presidenti fifoni e al verde!

#ForzaNapoli, Carlo Alvino ci fa sognare: finalmente qualcuno che...

Lukaku accelera il rientro, Conte freme: guai per le rivali, eh?

Lukaku si rompe la schiena per Conte: un napoletano...

Genoa tifa per noi: i napoletani rispondono con grinta e scherno!

## Segnali di riavvicinamento tra i tifosi del Napoli...
PUBBLICITA

Bari, Dorval sul Napoli: “È una soddisfazione sapere che un top club è già interessato a gennaio”

Il terzino del Bari, Mehdi Dorval, è al centro di speculazioni di mercato che lo vedono nel mirino del Napoli. La società partenopea sembrerebbe intenzionata a puntare sul giocatore algerino già durante il mercato di gennaio. Il 23enne ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni durante un programma francese, ‘C’est vous l’expert’, parlando del momento attuale che sta vivendo nel club pugliese.

Il supporto dell’allenatore

Dorval ha evidenziato l’importanza del suo allenatore, Moreno Longo, affermando: “Ho un allenatore che mi dà tanto supporto, che mi sta dietro e che mi fa lavorare molto sui miei punti deboli. Quando lavori duro in allenamento, in partita puoi produrre quello che fai durante la settimana, e quando questo accade sono davvero molto orgoglioso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo è tutto ciò che può succedere e di questo puoi essere orgoglioso.”

Rumors di mercato

Riguardo ai rumors di mercato, ha dichiarato: “Sapere che il Napoli è interessato mi fa molto piacere, ma preferisco restare concentrato sulla stagione corrente, e solo quando sarà terminata l’annata valuterò le offerte che arriveranno.”

Possibile trasferimento

Sebbene sia soddisfatto dell’interesse da parte di un top club, il calciatore ha aggiunto: “Certo, è soddisfacente, a livello personale, sapere che un top club ti vuole già a gennaio. Spetterà poi al mio agente parlarmene, e prenderò una decisione quando sarà il momento giusto. Ma per ora preferisco rimanere concentrato sui miei obiettivi e finire bene metà stagione.”

Fonte Verificata