mercoledì, Novembre 26, 2025

Da non perdere

McTominay verso la Lazio? Romano lancia la bomba mercato!

#ForzaNapoli #McTominay Il talento di Scott McTominay ha brillato in...

Gutierrez rivela i tempi di recupero a Conte: il dottore reagisce con sorpresa!

#ForzaNapoli: Misterioso ritorno di Miguel Gutierrez in campo! ...

Napoli, il salto agli ottavi di Champions: cosa manca per farcela davvero?

#ForzaNapoli! Dopo la netta vittoria col Qarabag, siamo pronti...

Conte prima di lasciare Napoli: “Pronto a raccontarvi un segreto che vi farà sorridere”

#ForzaNapoli Che gioia sentire buone notizie che riguardano...
PUBBLICITA

Bari, un altro cambio in panchina: spunta il nome del nuovo tecnico! Sneaky move o solito caos gestionale?

#RibaltoneBarese: il Bari dei De Laurentiis cambia allenatore!

Che dire, cari amici del Napoli, la gestione del Bari da parte dei De Laurentiis continua a far parlare. Un altro cambio in panchina è in arrivo, e sembra che la società abbia già le idee chiare su chi sarà il nuovo timoniere della squadra.

Siamo davanti all’ennesimo capitolo di una saga che ormai sembra infinita. ‘I tifosi speravano in stabilità’, e invece si ritrovano con un continuo viavai di allenatori. È una situazione che richiama un po’ il totocalcio, dove azzeccare una previsione diventa un colpo di fortuna.

Al di là dell’ironia però, bisogna ammettere che questo genere di decisioni crea un ambiente di incertezza che è poco favorevole per chi scende in campo. ‘Stabilire un progetto a lungo termine’ non sembra essere una priorità, e questo non fa altro che alimentare le critiche. Ma i De Laurentiis, si sa, preferiscono tenere tutti sulle spine.

Quanto ci fa riflettere questa gestione? Noi tifosi napoletani ce la siamo vista bene con queste dinamiche, e adesso osserviamo con curiosità questa storia barese che non smette mai di sorprendere. ‘La speranza è l’ultima a morire’, e forse i tifosi del Bari stanno aspettando il tanto desiderato colpo di fortuna.

In fondo, anche il calcio è fatto di passioni e momenti inattesi. Chissà che questo ennesimo ribaltone non porti davvero qualcosa di buono, anche se per tornare grandi, il Bari dovrà fare più affidamento sulla continuità che sui colpi di scena. E chissà che questa volta la scelta non sia quella giusta.

Ai tifosi del Bari, non possiamo che dire di tenere duro e continuare a sostenere la squadra con la stessa passione di sempre. Perché, alla fine, il calcio è questo: un mix di cuore, umore e tanta, tanta speranza.

Fonte