martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Baroni esalta Simeone: “Quel gol da urlo era scontato, vi racconto l’acquisto”

#GolDaSognoDiSimeone: Torino SpezzaLaMaledizione, Baroni Si Sbotta In Conferenza

Il Cholito Giovanni Simeone ha dimostrato che anche i vecchietti del calcio possono ancora far male, segnando un gol pazzesco che ha finalmente regalato al Torino la prima vittoria di questo campionato – una roba che i granata non vedevano da un po’, e francamente, era ora che si dessero una mossa.

In conferenza stampa, il tecnico Marco Baroni non ha perso tempo a elogiare l’ex attaccante, soffermandosi su come quel gol abbia cambiato le sorti della squadra, anche se ammettiamo, certi allenatori parlano tanto per riempire il vuoto. Baroni ha evidenziato l’importanza di “quell’azione decisiva che ha regalato la prima vittoria”, sottolineando il contributo di Simeone senza troppi giri di parole, come se volesse dire: “Ehi, finalmente qualcuno che non si è addormentato in campo”.

Insomma, una giornata che ha ridato un po’ di smalto a una squadra che, diciamocelo, stava iniziando a sembrare una barzelletta in Serie A, con Simeone che ruba la scena e Baroni che cerca di cavalcare l’onda per non finire nel dimenticatoio. Il calcio è così: un misto di genio e sfortuna, ma oggi, per il Torino, è stata una di quelle rare occasioni in cui tutto va al posto giusto.