sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Torino rispedisce Ngonge al mittente, guaio in arrivo…

Il nostro campione belga è in rotta di collisione...

Lookman saluta l’Atalanta: l’ingaggio da 9 milioni fa…

L'attaccante dell'Atalanta in fuga? Napoli, che occasione da non...

Il Napoli valuta Maldini come rimpiazzo di Neres e tiene…

Napoli in fermento: Maldini jr per rinforzare l'attacco? #ForzaNapoli...

Quanto vale davvero il Napoli tra bilanci, multipli e la…

Il vero valore del Napoli: una riflessione da cuore...
PUBBLICITA

Baschirotto risponde all’autogol di Gallo: il Lecce riacciuffa il Venezia e torna a far punti, salvando la faccia in una partita da incubo per i difensori.

#SerieA #LecceVenezia Dopo 5 sconfitte consecutive, il Lecce pareggia 1-1 col Venezia. Fischi al Via del Mare per un risultato deludente. Il Venezia in vantaggio al 50′ con autogol di Gallo, poi pari di Baschirotto. Un punto ciascuno nella lotta-salvezza.

Dopo cinque sconfitte consecutive il Lecce torna a muovere la classifica pareggiando 1-1 col Venezia, ma si becca i fischi del Via del Mare per un risultato evidentemente considerato deludente. Eppure la reazione c’è stata, perché a passare è il Venezia al 50′ con un’autorete di Gallo. Commento: Un errore sfortunato di Gallo che ha dato al Venezia un vantaggio inaspettato, facendo esplodere la frustrazione tra i tifosi del Lecce.

A metà ripresa, poi, il pari di Baschirotto. Commento: Baschirotto ha riportato il Lecce in partita con un gol che ha salvato almeno un punto, ma non ha placato del tutto la delusione dei supporter napoletani.

Un punto a testa per salentini e lagunari, invischiati nella lotta-salvezza. I tifosi del Napoli, sempre attenti alle dinamiche della Serie A, non possono che guardare con un misto di soddisfazione e preoccupazione queste partite, sperando che la loro squadra mantenga il distacco dalle zone calde della classifica.