sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Basket, Derthona-Gevi Napoli: 97-72, netta sconfitta per i partenopei

Il match di basket tra Derthona e Gevi Napoli si conclude con una netta vittoria dei padroni di casa sul punteggio di 97-72. I partenopei non sono mai riusciti a mettere in discussione il controllo della partita da parte dei piemontesi.

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A di basket, la Bertram Derthona Tortona ha dominato il campo, allontanandosi fino al +15 nel primo tempo e mantenendo il vantaggio fino alla fine senza dare possibilità di rimonta agli avversari. Il top scorer della partita è stato Ross con 15 punti.

Nonostante i tentativi di reazione da parte di Napoli, con giocatori come Pullen ed Owens che hanno cercato di accorciare le distanze, Tortona ha continuato a segnare con grande efficacia, mantenendo il controllo del match fino alla fine.

Nella formazione di Napoli, si sono distinti Ennis, Pullen, Owens, Sokolowski e gli altri giocatori, ma non è stato sufficiente per contrastare la superiorità della squadra avversaria. Il punteggio finale di 97-72 conferma la netta sconfitta dei partenopei in Piemonte.