Seguici
Notizie live
Caricamento...

Bastoni carica l’Inter: “Dimostriamo di meritare di più”

Pubblicità
Bastoni carica l’Inter: “Dimostriamo di meritare di più”

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana, ha avuto un impatto determinante in Inter-Napoli. Durante il primo tempo dell’importante match di Serie A, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a portarsi in vantaggio per 1-0 grazie ad un gol di Matteo Darmian su assist di Bastoni. Il difensore ha servito il compagno con un preciso passaggio dalla sinistra al minuto 45, dimostrando una grande determinazione.

In un’intervista dopo la partita, Bastoni ha dichiarato: “Non meritavamo di uscire con l’Atletico e lo stiamo dimostrando”. Queste parole evidenziano la determinazione e la voglia di riscatto dell’Inter dopo le recenti prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.