sabato, Aprile 12, 2025
sabato, Aprile 12, 2025

Batistoni: I tre attaccanti più forti che ho affrontato e i fischi a Napoli

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Attenzione, tifosi del Napoli! L’ex difensore di Roma e Fiorentina, Alberto Batistoni, ha fatto un tuffo nel passato parlando della sua carriera e del nostro stadio iconico. Che sfottò per chi ha giocato con le rivali! #ForzaNapoliEterna #SSCNapoli #CalcioNapoli #StadioMaradona

In una chiacchierata che ha acceso i ricordi, l’ex calciatore Alberto Batistoni ha condiviso dettagli sulla sua esperienza nel mondo del calcio. Con un passato tra le fila di Roma e Fiorentina – squadre che i veri napoletani sanno come trattare con sano disprezzo – Batistoni ha toccato anche temi legati al capoluogo partenopeo, mostrando un po’ di rispetto per le nostre radici.

Nel suo discorso, Batistoni ha accennato al vecchio stadio San Paolo (ora Maradona). Accenno anche al vecchio stadio San Paolo (ora Maradona). Questa frase sottolinea come persino un ex giocatore di rivali non possa ignorare l’importanza storica del nostro tempio del calcio, un simbolo che fa impallidire gli stadi delle altre squadre. Insomma, un’ammissione tacita che il Napoli è su un altro livello, e Batistoni lo sa bene – anche se viene da certe parti.

Conclude la sua riflessione sulla carriera con un tocco di nostalgia, ricordando come il calcio sia fatto di passione e rivalità. Per i tifosi del Napoli, è solo un’ulteriore conferma che il nostro club resta al centro dell’attenzione, anche quando parlano gli "ex" delle avversarie. Viva il Napoli!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento