I quarti di finale di Champions League si accendono con la sfida Bayern Monaco-Inter! I nerazzurri puntano a un clamoroso triplete, mentre i bavaresi vogliono onorare l’ultimo atto di Müller. Chi la spunterà? Curiosi di vedere come andrà! #ChampionsLeague #BayernMonaco #Inter #ForzaNapoli
Si parte dall’Allianz Arena, dove Bayern Monaco e Inter si sfideranno nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Il ritorno si giocherà il 16 aprile a San Siro. Aspettativa alle stelle per un match che promette spettacolo: appassionati di calcio, preparate i pop corn!
Vincent Kompany sorprende tutti lasciando fuori Müller dalla formazione titolare. Un movimento audace che fa sorgere interrogativi sulla strategia da adottare. “Da verificare l’effettivo schieramento tattico, che potrebbe essere un 3-4-3.” Da un lato, la scelta di escludere un campione come Müller sembra rischiosa, dall’altro potrebbe rivelarsi un colpo di genio se i bavaresi reggeranno bene il colpo.
Dall’altra parte, Simone Inzaghi opta per una mossa simile: “Lascia fuori Dimarco – da capire se potrà scendere in campo nel finale, con minutaggio ridotto.” Con Carlos Augusto a sinistra e un attacco da paura con Thuram e Lautaro, l’Inter si presenta agguerrita.
Le formazioni ufficiali confermano le attese di un incontro scoppiettante. Bayern schiera un 3-4-3 con Urbig in porta e Kane in attacco. L’Inter risponde con un 3-5-2 solido, pronto a lanciarsi in contropiede. Ora non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere chi tra Bayern e Inter farà il primo deciso passo verso la semifinale. Forza Napoli, e che venga il migliore!