lunedì, Aprile 14, 2025

Bayern Munich hit by multiple injuries ahead of Inter clash: Kim’s participation in question

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ForzaNapoliSempre #BayernInCrisi #ExNapoliInDubbio #ChampionsLeagueDrammi Eh, cari partenopei, che goduria vedere i tedeschi del Bayern arrancare con gli infortuni proprio ora che affrontano l’Inter! Con Neuer e compagnia bella ko, il nostro ex eroe Kim Minjae potrebbe unirsi alla lista, e noi qui a Napoli non possiamo che sorridere un po’ malignamente pensando a quanto sia divertente quando i rivali europei inciampano. Magari è un segno del destino per il calcio italiano dominare di nuovo. Forza Azzurri, chissenefrega dei loro problemi, l’importante è che il Napoli resti forte! (278 caratteri)

Gli infortuni continuano a tormentare il Bayern Monaco, rendendo la loro trasferta in Italia contro l’Inter una vera e propria sfida. Oltre a Neuer, che mancherà per problemi noti, anche Alphonso Davies, Dayot Upamecano, Hiroki Ito e Jamal Musiala saranno assenti, con la difesa che rischia di essere il tallone d’Achille principale per i bavaresi. Per i tifosi del Napoli, abituati a vederci lottare contro squadroni come questo, è quasi un sollievo sapere che i tedeschi non sono al top.

Non al meglio anche Kim Minjae, l’ex difensore del Napoli che sta lottando con un fastidio al tendine d’Achille, condizionandolo nelle ultime settimane. non è da escludere una sua iniziale panchina a San Siro. Questo avvertimento da Tz suggerisce che il coreano potrebbe non partire titolare, il che per noi napoletani è una piccola vendetta dolce: dopo averlo visto brillare con la nostra maglia, vederlo in difficoltà è come una rivincita per chi ancora rimpiange la sua partenza.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi per domani, quando il Bayern svolgerà la rifinitura prima di partire per Milano. In casa Napoli, teniamo d’occhio la situazione, sperando che questi intoppi dei rivali portino un po’ di equilibrio in Europa: dopo tutto, nel calcio, un po’ di karma non guasta mai!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento