domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco, è ufficiale: Tuchel lascia il club a fine stagione

PUBBLICITA

Il Bayern Monaco e l’allenatore Thomas Tuchel hanno concordato di porre fine anticipatamente, di comune accordo, al loro contratto di lavoro, originariamente fissato fino al 30 giugno 2025. La decisione è stata ufficializzata dal club stesso attraverso una nota sul proprio sito, confermando l’addio anticipato del tecnico, il quale lascerà la squadra alla fine della stagione in corso.

“Durante una discussione aperta e approfondita, siamo giunti alla conclusione di porre fine di comune accordo al nostro rapporto in estate”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Bayern, Jan-Christian Dreesen. “Il nostro obiettivo è intraprendere una nuova direzione con un nuovo allenatore per la stagione 2024-’25. Fino ad allora, invitiamo ogni membro del club a dare il massimo possibile in Champions League e Bundesliga. In particolare, in Champions, dopo la sconfitta per 1-0 all’andata contro la Lazio, siamo fiduciosi che raggiungeremo i quarti di finale con un’Allianz Arena gremita e con il sostegno dei nostri tifosi.”

Thomas Tuchel ha commentato la decisione dicendo: “Abbiamo concordato di terminare il nostro rapporto di lavoro alla fine di questa stagione. Fino ad allora, continuerò naturalmente a fare tutto il possibile con il mio staff tecnico per ottenere il massimo dai giocatori.”

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento