Il mondo del calcio è in fermento mentre il Napoli si prepara a sfidare un Hellas Verona in grande forma. Durante la trasmissione “Calcio alla Radio-Terzo Tempo” su Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore e attuale commentatore per Dazn, Fabio Bazzani, ha condiviso le sue opinioni sull’imminente incontro.
Il momento positivo dell’Hellas Verona
Secondo Bazzani, il Verona sta vivendo un periodo particolarmente ispirato. “Il Napoli incontrerà un Hellas Verona in fiducia. Ho commentato le ultime due partite dei gialloblù e li ho visti particolarmente ispirati. E’ ancora una squadra imperfetta ma che sta attraversando un momento incoraggiante.” Le osservazioni dell’ex calciatore offrono uno spunto interessante su una squadra che nonostante le imperfezioni sembra aver trovato un ritmo positivo.
L’attacco moderno e il ruolo di Lukaku
Bazzani ha esplorato anche l’evoluzione del ruolo dell’attaccante nel calcio moderno. “Gli attaccanti di oggi sono meno dei miei tempi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte e il dramma di fine mercato: “Devi restare al Napoli!” – Retroscena scottanti da un laziale scettico
Un laziale schietto: “Piaccia o no, la Lazio è l’unica che regge in Europa, il resto è aria fritta”
Cassano non ci gira intorno: “All’ultimo treno per quell’allenatore, poi è finito. Mi sa di Mourinho”
Anguissa e quelle offerte pazzesche da Europa e Arabia: il suo responso da centrocampista in bilico!
L’arma segreta del Napoli
Bazzani non ha mancato di commentare anche le strategie tattiche del Napoli: “Neres? E’ l’arma a sorpresa del Napoli. Ha caratteristiche differenti rispetto a Kvara, confonde facilmente gli avversari.” Per la sfida in programma, l’ex calciatore prevede uno scontro avvincente, sottolineando l’importanza del giusto atteggiamento in campo: “Per la sfida con il Verona c’è da aspettarsi una bella gara ma con Conte è impossibile sbagliare atteggiamento.”
Le parole di Bazzani alimentano quindi l’attesa per un match che si preannuncia ricco di spunti tattici e di spettacolo calcistico.

