mercoledì, Novembre 13, 2024

Fabio Bazzani: per il Napoli fondamentale giocare con le due punte ora

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso di un’intervista al programma radiofonico “1 Football Club” su 1 Station Radio, Fabio Bazzani, allenatore e opinionista Dazn, ha condiviso alcune interessanti osservazioni sulla partita tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

Secondo Bazzani, la partita contro il Milan ha fornito un’indicazione importante per il Napoli. L’allenatore suggerisce che avere un’opzione di attacco come Raspadori accanto ad un altro attaccante sia un’arma importante.

Questo permetterebbe a Jack di coprire il gioco e, allo stesso tempo, rimanere in una posizione in cui può continuare a essere pericoloso. Bazzani ritiene che questa sia una strategia vincente per il Napoli, che dovrà puntare sul reparto offensivo per ottenere il successo nella prossima partita contro la Salernitana.

Quando gli è stato chiesto delle difficoltà che il Napoli potrebbe affrontare contro la Salernitana, Bazzani ha sottolineato che l’obiettivo di qualsiasi squadra che deve raccogliere punti è quello di pareggiare l’intensità agonistica dell’avversario. Tuttavia, il Napoli è chiaramente superiore in termini di qualità e dovrebbe essere in grado di affrontare la sfida con successo.

Bazzani ha anche commentato l’assenza di Osimhen, sottolineando che il giocatore fa sicuramente la differenza per il Napoli, ma la squadra ha dimostrato di poter vincere anche senza di lui.

Anche la partita contro il Milan ha confermato il potenziale offensivo della squadra. D’altro canto, Bazzani ritiene che la presenza di Dia nella squadra della Salernitana sia un’arma importante, equiparabile all’importanza di Osimhen per il Napoli.

Infine, Bazzani ha concordato sul fatto che una sconfitta peserebbe di più sul Napoli che sulla Salernitana. Mentre quest’ultima ha bisogno di punti, una sconfitta contro il Napoli non comprometterebbe la sua posizione in classifica, dato che ci sarebbe ancora tempo per recuperare. Tuttavia, il Napoli rischia di allontanarsi dalle prime posizioni se non ottiene la vittoria.

In conclusione, Bazzani ha riconosciuto che la Salernitana è un avversario valido, soprattutto considerando il fatto che gioca in casa e cerca il primo risultato con Inzaghi.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento