martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Sabatini affonda Conte: “Quella frase è di pessimo gusto”. Cruciani non le manda a dire!

#ForzaNapoliSempre, la lite su Conte nel podcast fa discutere:...

Adani spara chiaro: la crisi Napoli-Conte è evidente, con voci di dimissioni già in giro! Che pasticcio…

Adani e il momento del Napoli: riflessioni che accendono...

Caressa infuriato: “Basta con questi che si buttano, è ridicolo. Solo una soluzione vera”

Caressa spara sui guai del calcio italiano: e noi...

Napoli, Conte gioca al cambio: Lukaku-Hojlund in coppia. Ma che mossa spericolata, vedremo!

Conte valuta cambio modulo per Lukaku? Noi napoletani diciamo:...
PUBBLICITA

Bazzani: Ndoye fenomeno, salta sempre l’uomo ed è stato tra i più decisivi del campionato

L’attacco del Bologna fa sognare il Napoli: Bazzani non ha dubbi, è un talento da prendere al volo! #Calcio #SerieA #Bologna #Napoli #Talento

L’ex attaccante Fabio Bazzani non ha esitato a mettere in luce le qualità dell’attaccante del Bologna che sta attirando le attenzioni degli azzurri. "L’attaccante del Bologna è davvero bravo, sa fare la differenza in campo", ha sottolineato, evidenziando quanto questo profilo sia appetibile per una squadra ambiziosa come il Napoli guidata da mister Conte.

Il giocatore del Bologna, grazie a prestazioni convincenti, è ormai nel mirino di molte compagini importanti della Serie A, ma il club partenopeo sembra aver messo sopra tutti gli altri la sua candidatura per un eventuale colpo di mercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Bazzani ha aggiunto: "Ha tutte le carte in regola per esplodere definitivamente e può rappresentare quel quid in più per il Napoli." Un messaggio chiaro e senza giri di parole, che lascia poco spazio a dubbi su chi potrebbe essere la prossima punta di diamante del calciomercato estivo.

L’ex attaccante ha poi sottolineato come l’esperienza e la fame del giocatore possano portare una ventata di freschezza e imprevedibilità a una squadra che punta ancora più in alto. La partita per aggiudicarsi questo talento si preannuncia serrata e il club partenopeo sembra pronto a fare sul serio.