Archie Brown scarica il Milan all’ultimo secondo per il Fenerbahçe! Che sgambetto al povero club rossonero… #CalcioMercato #Fenerbahce #Milan
Il giovane terzino sinistro Archie Brown, classe 2002, ha definitivamente chiuso le porte al Milan, nonostante fosse vicinissimo all’accordo. Proprio lui lo ammette apertamente, confermando che il trasferimento ai rossoneri era quasi una formalità. Ma ecco che, all’improvviso, il colpo di scena: ha optato per il Fenerbahçe, lasciando i vertici del Milan a leccarsi le ferite. L’indiscrezione era già circolata in mattinata e ora trova la conferma diretta dalle parole dell’esterno difensivo del Gent, che è pronto a volare a Istanbul per unirsi alla squadra guidata da José Mourinho.
Brown ha rilasciato dichiarazioni prima della sua partenza, come riportato dall’account X di Fabrizio Romano, dove spiega senza mezze misure il cambio di rotta. “L’accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione… hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener”.
In sintesi, questo volta dritto al punto, il Fenerbahçe ha giocato d’astuzia e si è portato a casa un talento che il Milan dava per sicuro. Con Mourinho al timone, i turchi continuano a fare shopping sul mercato, dimostrando che a volte un colpo di telefono notturno può ribaltare tutto nel caotico mondo del calcio.