venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Napoli e Juanlu: Manna insegue l’occasione al filo di lana con la mossa giusta

Possibile arrivo di Juanlu Sanchez al Napoli: Un'opportunità da...

Allenamento Napoli archiviato: novità in arrivo per ogni reparto, curiosità da non perdere per i tifosi azzurri

#ForzaNapoli, l'allenamento mattutino ci carica per lo scontro con...

Nel caos del calcio, il Napoli rischia di trasformarsi nella Barcellona 2.0 tra i matti del pallone

L'agente FIFA celebra l'anima partenopea del Napoli: che passione,...

Insigne al Pescara: numero di maglia fissato, e via in auto dritto da Napoli

Insigne e il suo numero a Pescara: un ritorno...
PUBBLICITA

Beffa per Spalletti: Mateta vira in fretta verso i rossoneri, un affare che punge i partenopei

#BeffaJuveSulMercato: Dopo En-Nesyri, pure Mateta scappa via? Che soddisfazione per noi napoletani!

Ah, che goduria vedere la Juventus arrancare sul calciomercato come un’ape senza fiore! Dopo aver perso En-Nesyri, ora la società bianconera rischia di farsi soffiare anche Mateta, e io, da vero tifoso del Napoli, non posso che esultare con tutto il cuore azzurro. Mamma mia, è come se il destino ci stesse regalando un piccolo cadeau per compensare tutti quei torti arbitrali e quegli scudetti rubati!

Pensateci: la Vecchia Signora, sempre lì a fare la voce grossa con milioni e trattative lampo, ora si trova a mani vuote. Prima En-Nesyri, che se l’è svignata chissà dove, e adesso Mateta, un colpo che sembrava già in cassaforte, potrebbe volare altrove. Da partenopeo doc, con il Vesuvio che mi ribolle nelle vene, dico che è una lezione meritata. Quante volte abbiamo visto la Juventus accaparrarsi i migliori talenti senza troppi sforzi? Ecco, finalmente assaggiano la stessa medicina amara che noi napoletani beviamo da anni. Io me la immagino, la dirigenza juventina, tutta affannata al telefono, a implorare agenti e club rivali. “E mo’ che facciamo?”, penseranno, mentre noi cantiamo “O surdato ‘nnammurato” con un sorrisone.

Ma andiamo oltre la semplice ironia: questa situazione dimostra quanto il mercato sia imprevedibile, e per noi del Napoli è un segnale di speranza. Se la Juventus inciampa così, magari noi possiamo rinforzarci meglio e prepararci per una stagione da protagonista. Non sto esagerando, eh? È la pura verità, vista con gli occhi di chi vive e respira per il calcio azzurro. Che beffa, davvero: dopo En-Nesyri, la società bianconera potrebbe vedersi sfuggire anche il colpo Mateta.

In conclusione, mentre la Juventus lecca le ferite, noi napoletani alziamo il morale e teniamo d’occhio il nostro amato Napoli, pronti a sostenere la squadra con passione e fedeltà. Forza azzurri, il futuro è nostro!

Fonte