venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Belardi: “Juve-Napoli, chi farà la differenza. Meret criticato al primo sbaglio”


Le considerazioni dell’ex portiere di Napoli e Juventus, Emanuele Belardi, in vista del big match di sabato all’Allianz Stadium.


Emanuele Belardi, ex portiere di Napoli, Juventus e Reggina, è intervenuto a 1 Station Radio sulle frequenze di 1 Football Club. Durante la trasmissione, Belardi ha espresso la sua opinione su Juventus-Napoli, fornendo una previsione su chi potrebbe essere l’uomo partita. Belardi ha detto: “La Juve ha scommesso su Thiago Motta mentre Conte è un usato garantito, una vera certezza da cui ripartire. Sarà una bella partita come sempre, e quest’anno c’è la suggestione di vedere Conte da avversario. Kvara sarà l’uomo chiave del Napoli, mentre Vlahovic sarà determinante nella finalizzazione”.

Scommesse e certezze

Secondo Belardi, la Juventus ha scelto di puntare su Thiago Motta, una mossa che dimostra la volontà del club di investire su nuove promesse. D’altro canto, l’ex portiere considera Antonio Conte una garanzia, un professionista su cui si può fare affidamento. La partita promette di essere avvincente, soprattutto per la curiosità di vedere Conte affrontare il Napoli come avversario.

PUBBLICITA

Uomini chiave

Belardi ha individuato in Kvara l’uomo chiave del Napoli, il giocatore che potrebbe fare la differenza. Per la Juventus, invece, Vlahovic è visto come fondamentale nella fase di finalizzazione del gioco. La sfida tra questi due giocatori potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito del big match all’Allianz Stadium.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI