mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Belgio-Kazakistan: De Bruyne guida i titolari, mentre CDK scavalca Lukaku in formazione

Kevin De Bruyne guida il Belgio contro il Kazakistan nelle qualificazioni ai Mondiali 2026! Con Rudi Garcia che schiera un 4-2-3-1, il trequartista del Napoli è pronto a fare danni. #QualificazioniMondiali #DeBruyne #Belgio

Le formazioni ufficiali per l’incontro tra Belgio e Kazakistan, valido per il Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2026, sono state rese note, e promettono una partita dove il divario di talento potrebbe essere imbarazzante. Kevin De Bruyne parte titolare come centrocampista offensivo nel 4-2-3-1 scelto dal tecnico, e con il suo stile da vero rubapalloni, chissà se non finirà per umiliare l’avversario fin dai primi minuti.

Al posto dell’infortunato Lukaku, ecco De Ketelaere dell’Atalanta a fare da falso 9, un ruolo che potrebbe rivelarsi una scelta audace o semplicemente una pezza last-minute. Intanto, il juventino Openda e i milanisti De Winter e Saelemaekers rimangono in panchina, forse per non rischiare di offuscare il protagonista della serata con le loro prestazioni meno appariscenti.

Per quanto riguarda il Kazakistan, la formazione con un 3-4-2-1 guidata dal loro tecnico sembra più un ripiego che una vera minaccia, con giocatori che probabilmente passeranno la partita a rincorrere ombre. Si tratta di una squadra che, onestamente, fa fatica a competere su questo palcoscenico, ma almeno ci provano.