Seguici
Notizie live
Caricamento...

Bellomo (Lega): “Gaffe De Laurentiis sul Bari? Meglio se avesse chiesto scusa”

Pubblicità
Bellomo (Lega): “Gaffe De Laurentiis sul Bari? Meglio se avesse chiesto scusa”
Foto SSC Napoli

“Il successo dello scudetto del Napoli sembra aver accecato il presidente Aurelio De Laurentiis, portandolo a commettere una serie di errori. È positivo che abbia espresso dispiacere per la gaffe riguardante il Bari come seconda squadra del Napoli. Tuttavia, sarebbe stato ancora migliore se avesse presentato delle scuse”. Lo ha dichiarato il deputato della Lega, Davide Bellomo.

“Voglio credere sinceramente che ci sia stato un malinteso e che non avesse intenzione di offendere una città e una società con una storia gloriosa, caratterizzata da 30 partecipazioni al campionato di Serie A. Una storia calcistica che, va ricordato, ha inizio nel 1908, addirittura 18 anni prima della fondazione del Napoli”.

“Ora, spetta al presidente Luigi De Laurentiis, che ha prontamente preso le distanze dalle parole del padre, l’onere di regalare nuovi e ancor più prestigiosi successi a una tifoseria tra le più appassionate d’Italia. Tuttavia, è fondamentale evitare di sostenere, con una superficialità che richiederebbe una rettifica immediata, che il Napoli sia la seconda squadra del Bari”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.