“Napoli colpisce ancora! Il colpo di Giovanni Manna scuote il mercato e porta aria fresca in casa azzurra. Chi si aspettava meno, si ricrede subito! #Napoli #Calcio #Mercato #GiovanniManna”
Stefano Beltrame non ha risparmiato parole sull’ultima mossa del Napoli, sottolineando con tono deciso il valore del talento pescato dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna.
Secondo Beltrame, il direttore sportivo non ha fatto altro che dimostrare di sapere come muoversi nel mare agitato del calcio moderno. Con “un colpo messo a segno che fa parlare di sé”, Manna ha regalato al Napoli una ventata di novità e ambizione.
Non manca la stoccata per chi magari aveva sottovalutato la strategia del club partenopeo: “Il colpo messo a segno dal direttore sportivo azzurro Giovanni Manna” è stato un segnale chiaro di come si costruisca una squadra che non vuole solo partecipare, ma vincere.
Insomma, un investimento azzeccato che potrebbe far gridare al miracolo, e dimostrare che nel gioco delle grandi firme, Napoli non è certo una comparsa fuori scena. La piazza e i tifosi ora attendono di vedere come questo colpo si tradurrà in campo, con la speranza che la qualità non rimanga solo sulle colonne dei giornali ma si veda anche sul rettangolo verde.