La prossima partita contro il Napoli vedrà il ritorno in campo di due giocatori chiave per Raffaele Palladino: Robin Gosens e Danilo Cataldi. Gosens, che nell’ultima partita contro la Juventus non era stato schierato titolare a causa dei postumi di una gastroenterite, è ora pronto a tornare. Cataldi, invece, ha superato definitivamente la febbre che lo aveva debilitato a Torino, consentendogli di essere disponibile per l’importante scontro.
La Formazione
Secondo "La Nazione", quotidiano toscano, l’undici titolare che affronterà il Napoli non dovrebbe subire molte variazioni rispetto a quello visto a Torino. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Possibile Cambio in Attacco
L’attacco potrebbe vedere l’inserimento di Beltran, autore di buone prestazioni sia a Guimaraes che all’Allianz Stadium. "Questa volta è l’argentino ad avere qualche chance in più di partire dal 1’", si legge dalle fonti. Un’opzione che potrebbe dare una nuova dinamica alla squadra e sorprendere gli avversari partenopei.