domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Beltran potrebbe prendere il posto di Gudmundsson contro il Napoli

La prossima partita contro il Napoli vedrà il ritorno in campo di due giocatori chiave per Raffaele Palladino: Robin Gosens e Danilo Cataldi. Gosens, che nell’ultima partita contro la Juventus non era stato schierato titolare a causa dei postumi di una gastroenterite, è ora pronto a tornare. Cataldi, invece, ha superato definitivamente la febbre che lo aveva debilitato a Torino, consentendogli di essere disponibile per l’importante scontro.

La Formazione

Secondo "La Nazione", quotidiano toscano, l’undici titolare che affronterà il Napoli non dovrebbe subire molte variazioni rispetto a quello visto a Torino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, esiste un "unico dubbio che riguarda Gudmundsson". Le prestazioni recenti dell’islandese non hanno convinto completamente, aprendo la possibilità a un altro giocatore di prendere il suo posto.

Possibile Cambio in Attacco

L’attacco potrebbe vedere l’inserimento di Beltran, autore di buone prestazioni sia a Guimaraes che all’Allianz Stadium. "Questa volta è l’argentino ad avere qualche chance in più di partire dal 1’", si legge dalle fonti. Un’opzione che potrebbe dare una nuova dinamica alla squadra e sorprendere gli avversari partenopei.

Fonte Verificata