venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Napoli butta 60 milioni su due flop: urge Lookman per rimpiazzare Lang

Paolo Esposito e il calciomercato del Napoli: un'intervista che...

Il colpo più grande del mercato gennaio? È già nel cuore del Napoli

#ForzaNapoli, il vero colpo è in casa coi conti...

Formazione Napoli contro Sassuolo: Vergara titolare, Neres pronto per la sfida azzurra

#ForzaNapoli, Conte Punta su Vergara per la Sfida al...

Oaktree prepara un bel colpo per l’Inter: un nome che fa riflettere i napoletani

Inter e i magnati USA: un'altra voce che fa...
PUBBLICITA

Benedetta Parodi: “Non immaginereste mai come si presentò Caressa al nostro primo incontro”. Inoltre, il retroscena sull’incidente.

Negli studi di Verissimo, Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno condiviso i dettagli del loro venticinque anni di matrimonio. Durante l’intervista, la coppia ha ripercorso i momenti più significativi della loro vita insieme, offrendo aneddoti e riflessioni sul loro lungo viaggio matrimoniale.

Incontro e primi anni

La storia d’amore tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi ha avuto inizio negli anni ’90. I due si sono conosciuti per la prima volta in un contesto lavorativo, e subito tra loro è scattata una scintilla particolare. “Non avrei mai immaginato che da quel semplice incontro potesse nascere qualcosa di così speciale”, ha confessato Benedetta durante l’intervista.

La chiave del successo matrimoniale

Nel corso dell’intervista, Fabio e Benedetta hanno svelato quale, secondo loro, sia il segreto per un matrimonio duraturo. Hanno sottolineato l’importanza del dialogo e della comprensione reciproca, elementi fondamentali che sono sempre stati presenti nella loro relazione. Fabio ha aggiunto: “La capacità di ridere insieme è stata una delle chiavi per superare i momenti difficili”.

Fonte Verificata