Ex dirigente Benedetti spara a zero sugli acquisti del Torino: “Un pupillo che vale oro”! #TorinoFC #CalcioMercato #GranataPower
L’ex dirigente del club granata, Silvano Benedetti, non le ha mandate a dire quando si è trattato di discutere degli acquisti estivi della società piemontese. Con il suo solito stile diretto, quasi da vecchio leone del pallone, Benedetti si è focalizzato su uno dei nuovi arrivati, definendolo senza peli sulla lingua come un “suo pupillo in particolare”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Questo tizio, che ha le idee chiare e non si fa problemi a dire pane al pane, ha dipinto un quadro vivace del mercato del Torino, criticando quelle che chiama “mosse da quattro soldi” di altre squadre, mentre elogia il suo preferito con un entusiasmo che sa di nostalgia per i bei tempi andati. Insomma, nel mondo del calcio dove tutti fingono di essere politically correct, Benedetti ricorda che non tutti i trasferimenti sono un capolavoro – alcuni sembrano solo un bidone con le ruote.
Ma andiamo al succo: tra un acquisto e l’altro, il suo pupillo emerge come la stella della chiacchierata, un giocatore che, secondo Benedetti, potrebbe fare la differenza in campo senza troppi fronzoli. Niente di troppo dolce, solo fatti crudi e un po’ di ironia per chi segue il calcio senza filtri.