Seguici
Notizie live
Caricamento...

BENEVENTO, rissa tra steward dopo partita: emessi tre DASPO

Pubblicità
BENEVENTO, rissa tra steward dopo partita: emessi tre DASPO
Foto: Benevento Calcio (profilo Facebook)

Il questore di Benevento ha emesso tre Daspo nei confronti di tre steward, protagonisti di una rissa scoppiata allo stadio Vigorito al termine della gara contro l’Ascoli dello scorso 16 febbraio.

Si tratta di tre uomini, uno della provincia di Avellino e gli altri due della provincia di Barletta. Una volta terminata la partita ed avviato il deflusso del pubblico dallo stadio nella zona della Curva Sud, i tre sono venuti alle mani dopo un’accesa discussione. Una zuffa che costrinse gli altri steward ad intervenire per separarli, facendo sì che in molti distogliessero l’attenzione dai loro compiti di sorveglianza. Solo l’intervento della Polizia, poi, riportò la calma.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.