Lucca verso il Benfica: Un altro talento che scappa da Napoli? #ForzaNapoli #CalciomercatoNapoli
Ah, che amarezza, amici miei! Come un vero napoletano, con il cuore che batte per gli azzurri, non posso fare a meno di sentirmi un po’ tradito quando sento che Lorenzo Lucca è uno dei nostri che potrebbe salutare a gennaio. Sì, è lui, quel attaccante che abbiamo visto lottare con la maglia del Napoli, e ora si parla di un interesse forte da parte del Benfica – uno di quei club europei che non perdono tempo a fiutare i talenti.
Sapete, per noi partenopei, il calcio non è solo un gioco: è passione pura, è sudore e sogni sotto il Vesuvio. Vedere Lucca in uscita mi fa stringere lo stomaco, perché in questi tempi di mercato, sembra che i nostri gioielli volino via troppo in fretta. Magari è per il bene della squadra, per fare spazio o per incassare qualcosa di buono, ma io, da tifoso DOC, non posso non chiedermi: ma siamo sicuri che vogliamo privarci di un giocatore come lui proprio ora? Il Benfica è lì, pronto a portarlo a Lisbona, e io mi immagino già le notti insonni a pensare a cosa potrebbe fare con la nostra maglia.
Però, diamoci una svegliata: il calcio è business, e se questo serve a rinforzare il Napoli, allora magari è una mossa astuta. Ma io spero che la società ci stupisca e che Lucca resti per regalarci quelle emozioni che solo un azzurro sa dare. Forza Napoli, sempre e comunque – perché alla fine, siamo noi tifosi a tenere viva la fiamma!
