#ForzaNapoli, che succede al nostro attaccante ex Udinese? La società apre alla cessione, ma solo se arriva un rinforzo prima! #SSCNapoli #PassioneAzzurra
Ah, amici miei, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! La nostra amata società partenopea sta dando segnali di voler lasciar partire quel bomber venuto dall’Udinese, quello che ha fatto sognare lo stadio con le sue folate in attacco. Ma non è una cosa da prendere alla leggera, eh? Dicono che il club è aperto a questa cessione, purché prima arrivino rinforzi per non lasciare la squadra sguarnita. E intanto, dall’altra parte, c’è chi – come quel tecnico dell’Inter – pretende di sistemare le sue fila con un sostituto prima di affondare il colpo. Ma noi napoletani lo sappiamo: il pallone non aspetta, e con il cuore che ci scoppia in petto, pensiamo già alla grande sfida contro l’Inter!
È frustrante, non vi pare? Qui al Sud, con il nostro spirito indomito e quel pizzico di furbizia che ci caratterizza, ci chiediamo: perché non blindare le nostre stelle invece di aprire porte a chi ci sfida? Magari è una mossa strategica per rafforzare la rosa, ma io, da vero appassionato, vedo solo il rischio di indebolirci in un momento cruciale. Noi del Napoli meritiamo una squadra tosta, pronta a lottare per i trofei, non a svendere il nostro orgoglio solo per qualche soldo. E allora, aspettiamo pazientemente dopo la partita con l’Inter – che sarà una battaglia epica, ne siamo sicuri – per capire come evolverà questa storia. Forza Azzurri, teniamo alto il vessillo!
