sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

I gobbi blindano l’attaccante, altra sfida per il Napoli in arrivo

La Juventus si arma per dominare? Napoli non si...

Il giovane brasiliano pranza con l’agente a Milano e incrocia un tifoso azzurro, chissà le chiacchiere!

Che succede, azzurri? Un altro brasiliano in viaggio verso...

Ma chi ha puntato per primo su Ronaldo? Un enigma che i napoletani sentono proprio loro, guagliò!

#Ronaldo1994: Il retroscena che ci fa sognare il calcio...

Lutto gravissimo per Baggio, il post commovente del Divin Codino che unisce il calcio italiano

Gravissimo lutto per il mito del calcio: il post...
PUBBLICITA

Beppe Savoldi torna a Napoli: commosso dall’accoglienza

L’ex attaccante del Napoli degli anni ’70, Giuseppe Savoldi, è stato uno degli ospiti d’onore del premio “Per Sempre con Diego” sulla nave MSC Europa. L’evento, organizzato dalla redazione di Per Sempre News, ha visto numerosi premiati e ha offerto un’emozionante occasione per il ritorno di Savoldi nella sua amata Napoli.

Ringraziando per l’invito e per il premio ricevuto, Savoldi non ha nascosto la sua felicità e commozione nel tornare nella città che ha segnato la sua carriera calcistica: “Sono felicissimo di essere tornato a Napoli, ringrazio per l’invito e per questo premio che mi ha permesso di ritornare in città. Sono commosso, Napoli è nel mio cuore”.

Durante l’evento, il presentatore ha colto l’occasione per porre a Savoldi una domanda intrigante: “Ma chi saltava più in alto, tu o Cristiano Ronaldo?”. La risposta dell’ex bomber partenopeo è stata pronta: “Mi sono documentato su questo fatto, partiamo dal presupposto che io sono alto almeno 10 cm in meno di Ronaldo.

Per una valutazione corretta bisogna considerare quanto si stacca da terra, Ronaldo si stacca da terra 55 cm, io ai miei tempi mi staccavo da terra ben 85 cm. Quindi pensate un po’! Devo dire che questa mia propensione al salto nasce anche dal fatto che da ragazzino ho giocato tanti anni a basket, questo mi ha aiutato ad affinare la tecnica”.

Giuseppe Savoldi ha dimostrato di essere ancora un grande estimatore del calcio e dalle sue parole traspare la passione e l’orgoglio per la sua città e il suo passato da calciatore. Il suo ritorno a Napoli è stato un momento speciale e il confronto con Cristiano Ronaldo, anche se scherzoso, ha aggiunto un tocco di rivalità sportiva al suo racconto.

Fonte