giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Verratti e Napoli? Macché, è duello tra Milan e Boca di Cavani!

Verratti di nuovo in ballo? Il nostro eroe del...

Rivedendo quel rigore contro il Napoli, una riflessione s’impone sul campo da gioco azzurro

#NapoliSempre: L’ingiustizia arbitrale che ci fa bollire il sangue! Ah,...

Hojlund si rilassa a Sorrento dopo lo sgarbo, e incanta turisti e tifosi napoletani con foto e autografi

#HojlundNellaPerlaCampana: Che emozione vedere un campione scoprire le bellezze...
PUBBLICITA

Bergomi: ”Anguissa non si sente bene. E’ troppo presto per valutare il Napoli”

La squadra azzurra rimane la principale candidata per la vittoria finale nonostante la sconfitta contro la Lazio: Bergomi ne è convinto.

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana, attualmente commentatore tecnico ed opinionista della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare. In particolare, durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, programma di approfondimento sul campionato di Serie A, condotto dal giornalista Fabio Caressa, l’ex calciatore ha affermato: “Il Napoli deve essere in miglior forma fisica per giocare il suo calcio”.

“La squadra guidata da Rudi Garcia – ha analizzato ‘Beppe’ Bergomi – vuole pressare costantemente il suo avversario in campo, ma Frank Anguissa, ad esempio, non si sente bene, è evidente, e a lungo termine la squadra ha perso il ritmo. C’è bisogno di un miglioramento delle condizioni fisiche, secondo il mio punto di vista. Naturalmente, è ancora troppo presto e bisogna aspettare per valutare questo Napoli… Sulla carta, rimane la favorita per vincere lo Scudetto, insieme alle squadre di Milano”.

Fonte