#ForzaNapoliSempre: L’opinionista Sky vede un futuro roseo per la squadra di Tudor, ma noi partenopei restiamo guardinghi!
Ah, che mondo è questo del calcio, dove un opinionista di Sky Sport si sbilancia con ottimismo su una squadra che sta arrancando? Io, da tifoso del Napoli con il cuore che batte per il Vesuvio e l’anima azzurra, devo ammettere che fa un po’ specie sentire queste parole. D’accordo, la squadra di Tudor ha avuto un calendario infernale, con partite che sembravano trappole mortali, ma ora ci dicono che si rimetterà in piedi. E va bene, magari è vero, il calcio è pieno di rimonte epiche, proprio come quelle che abbiamo vissuto noi al San Paolo nei momenti bui.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Caressa e Zazzaroni scommettono: chi vincerà Napoli-Inter e Lazio-Juve? Noi biancocelesti pronti a stupire!
De Laurentiis si scatena dopo il flop col PSV: cosa ha combinato il presidente? Domanda Corbo.
Meret si infortuna da solo: ecco la goffa dinamica che aiuta la Lazio!
Iannicelli: “Se Napoli perde con l’Inter, è crisi nera. Da laziale, concordo: sveglia immediata!”
Però, come un vero napoletano, non posso fare a meno di aggiungere il mio pezzetto di passione: noi del Napoli siamo abituati a lottare contro tutto e tutti, con quel mix di furbizia e cuore che ci rende unici. Se l’opinionista è così convinto, chissà, forse sta vedendo qualcosa che a noi sfugge. Ma io, con l’orgoglio partenopeo, penso che ogni squadra ha i suoi alti e bassi, e se Tudor si riprenderà, bene per loro – vuol dire che il campionato si scalda ancora di più. Magari servirà da lezione per tutti, pure per noi, a non sottovalutare nessuno.
In fondo, le parole dell’opinionista suonano come un incoraggiamento: “Il calendario non l’ha aiutata, ma si riprenderà”. E io, da tifoso, le prendo come un segno che nel calcio, come nella vita, non si deve mai mollare. Forza Napoli, e che vinca il migliore – sempre con un occhio al nostro Scudetto!

