lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...

Marchegiani: “Napoli? Ho la mia teoria: ecco perché resta a secco”

## Un ex portiere smonta il Napoli di Conte:...
PUBBLICITA

Bergomi spegne il mito De Bruyne: osannato da tutti ma non è più quello di tre anni fa

Beppe Bergomi non perdona: De Bruyne sotto la lente dopo la prova contro il Cagliari. Tra elogi e ramanzine, emerge più nostalgia che certezza. #DeBruyne #Cagliari #Calcio

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato di Kevin De Bruyne dopo la prestazione contro il Cagliari: “Andiamo su un terreno scivoloso, col Sassuolo viene esaltato da tutti, poi ci accorgiamo che non ha più quella velocità di palla, quel cambio, ma siamo all’inizio. A noi piace vedere quando finge di calciare e poi imbuca, sono giocate che restano e piacciono, ma non possiamo paragonarlo a quello di 3 anni fa, pure negli ultimi due anni era scalato”.

Le parole di Bergomi mettono in chiaro un punto preciso: il confronto con il passato e con le aspettative rimane al centro del discorso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’analisi punta sulla perdita di certe qualità tecniche e sul valore delle giocate che, comunque, continuano a piacere.

Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.