Nuovo obiettivo per il Napoli: occhi su Atubolu del Friburgo! #Napoli #CalcioMercato #Portiere
Il Napoli è alla caccia di un nuovo estremo difensore, e stavolta i riflettori si accendono su Noah Atubolu, il giovane portiere classe 2002 del Friburgo, che fa anche parte della nazionale tedesca Under 21. Secondo le fonti, il club azzurro ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, come se non bastassero i soliti giri di parole che riempiono il mercato.
Se Atubolu dà il suo okay, il Napoli è pronto a tuffarsi nella trattativa con il Friburgo per sondare costi e condizioni, senza troppi fronzoli o perdite di tempo in chiacchiere inutili.
Beppe Bergomi, ex gloria dell’Inter e ora opinionista che sa il fatto suo, ha spillato un retroscena ai microfoni di Sky Sport: “Atubolu? Lo conosco per caso, perché l’anno scorso ho fatto un viaggio in treno con Beppe Baresi e gli dico: ‘Ma cosa stai guardando?’. E stava guardando il portiere del Friburgo. Quindi questo vuol dire che è un buon portiere”. Niente di troppo scientifico, eh, ma in questo mondo del calcio, a volte un’occhiata in treno vale più di mille scout.