Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli-Inter, Bergonzi sul fallo Lautaro-Lobotka: “Fallo evidente perché il var non è intervenuto”

Pubblicità
Napoli-Inter: Bergonzi esprime sentenza sul fallo Lautaro-Lobotka

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha commentato la partita tra Napoli e Inter, sottolineando che il primo gol dei nerazzurri avrebbe dovuto essere annullato per via del fallo di Lautaro su Lobotka.

Secondo Bergonzi, il contatto tra i due giocatori era evidente e avrebbe dovuto essere sanzionato con un fallo, e il VAR avrebbe potuto e dovuto intervenire.

Inoltre, l’ex arbitro ha criticato pesantemente l’arbitro della partita, Massa, sottolineando che non ha fischiato il fallo, e ha anche evidenziato che il VAR avrebbe potuto fare qualcosa per correggere l’errore. Bergonzi ha sottolineato che il vantaggio dell’Inter ha influenzato notevolmente l’andamento della partita, aggiungendo che se l’arbitro avesse agito diversamente, il risultato finale sarebbe stato molto diverso.

Pubblicità

“Passano 20 secondi dal momento in cui c’è il fallo e l’Inter è sempre in possesso, quindi il VAR poteva intervenire. Cosa stiamo vedendo? Un’evidentissima trattenuta di Lautaro su Lobotka, è un placcaggio e l’arbitro doveva fischiare il giustissimo fallo”.

“Perché non lo chiama? Perché sta guardando altro, come si vede dalle immagini, grave errore suo, ma anche del VAR perché avrebbe potuto e dovuto intervenire!”

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.