sabato, Luglio 27, 2024

Napoli-Inter, Bergonzi sul fallo Lautaro-Lobotka: “Fallo evidente perché il var non è intervenuto”

PUBBLICITA

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha commentato la partita tra Napoli e Inter, sottolineando che il primo gol dei nerazzurri avrebbe dovuto essere annullato per via del fallo di Lautaro su Lobotka.

Secondo Bergonzi, il contatto tra i due giocatori era evidente e avrebbe dovuto essere sanzionato con un fallo, e il VAR avrebbe potuto e dovuto intervenire.

Inoltre, l’ex arbitro ha criticato pesantemente l’arbitro della partita, Massa, sottolineando che non ha fischiato il fallo, e ha anche evidenziato che il VAR avrebbe potuto fare qualcosa per correggere l’errore. Bergonzi ha sottolineato che il vantaggio dell’Inter ha influenzato notevolmente l’andamento della partita, aggiungendo che se l’arbitro avesse agito diversamente, il risultato finale sarebbe stato molto diverso.

“Passano 20 secondi dal momento in cui c’è il fallo e l’Inter è sempre in possesso, quindi il VAR poteva intervenire. Cosa stiamo vedendo? Un’evidentissima trattenuta di Lautaro su Lobotka, è un placcaggio e l’arbitro doveva fischiare il giustissimo fallo”.

“Perché non lo chiama? Perché sta guardando altro, come si vede dalle immagini, grave errore suo, ma anche del VAR perché avrebbe potuto e dovuto intervenire!”


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Ti potrebbe interessare