martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!

Il Napoli in bilico: difesa ballerina all'avvio di stagione!...

Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria

Il centrocampista del Napoli dopo le sfide contro la...
PUBBLICITA

Bernabai boccia De Bruyne: meglio Sucic all’Inter o il rilancio di Vlahovic

Mercato in pieno fermento: Juventus e Inter in primo piano, occhi puntati su Vlahovic e tensioni a Roma #calciomercato #Juventus #Inter #Roma

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuta una voce critica sul mercato in corso, mettendo sul piatto valutazioni nette sulle due grandi contendenti per il colpo di stagione.

Quale il colpo di mercato?
“Se la giocano Juventus e Inter. L’Inter ha preso un buon rinforzo in difesa, non boccerei Susic, la Juventus ha un potenziale offensivo incredibile. E paradossalmente il colpo potrebbe essere il recupero di Vlahovic”

Da Roma arrivano voci di malumori e contrasti interni dopo la finestra di mercato, con riferimenti a posizioni diverse tra tecnico e dirigenza che hanno acceso i commenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Roma, si parla di contrasto tra Gasperini e Massara dopo il mercato:
“A Gasperini lo inviterei a riascoltare quello che disse Ranieri il 17 giugno scorso, quando si presentarono entrambi in conferenza e Ranieri illustrò l’operatività sul mercato della Roma per le prossime due sessioni di mercato. E quindi le difficoltà da affrontare. E’ una forzatura dire mercato fallimentare, la Roma si è ripresentata con un organico dove forse manca un elemento a centrocampo. Visti i presupposti noti ed illustrati, credo non ci siano i presupposti per lamentele. E’ un’indiscrezione questa, quindi non so se sia davvero reale questa tensione. Aspettiamo le parole ufficiali di Gasperini sul mercato”

Restano dunque dubbi e ipotesi in campo: da una parte la sfida a due per il grande colpo, dall’altra le schermaglie interne che potrebbero influenzare il rendimento della squadra giallorossa. Sullo sfondo, la necessità di chiarimenti ufficiali che mettano fine alle indiscrezioni.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 08:56 — Ultima alle 08:56
  1. Oggi