giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Berti: “Preso appartamento figo a New York, ecco cosa fece Sacchi”

Nicola Berti svela un curioso retroscena della sua vita privata, portandoci indietro nel tempo fino agli anni novanta, quando acquistò un appartamento a New York.

Un segreto a New York

La notizia emerge quasi per caso, con Berti che si lascia andare a ricordi di un’epoca d’oro. L’ex calciatore, noto per la sua carriera brillante nel calcio italiano, ha condiviso con i media dettagli sorprendenti di un capitolo poco conosciuto della sua storia personale: “l’appartamento comprato a New York” che segnò un diverso passo nella sua vita al di fuori del campo da gioco.

Una scelta da campione

Molto apprezzato dai tifosi per il suo spirito indomabile in campo, Berti ha sempre avuto un forte legame con la città di New York. L’acquisto dell’immobile, avvenuto in un periodo in cui la sua carriera calcistica era al culmine, riflette una decisione che unisce passione e astuzia. “Negli anni novanta”, dice Berti, la visione di investire nella Grande Mela era innovativa tanto quanto il suo stile di gioco.

Questa rivelazione offre un ulteriore spaccato della poliedrica personalità di Berti, confermando il suo carisma sia come calciatore sia come investitore in tempi in cui l’attrattiva internazionale di New York era palpabile e promettente.

Fonte Verificata