venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Berti: “Trovai Patty Pravo oltre un muro. Indovinate nella camera di chi fumavo il cubano?”

Nicola Berti svela un retroscena inedito sulla sua vita privata

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex centrocampista dell’Inter Nicola Berti ha colto l’occasione per condividere un particolare inaspettato della sua vita lontano dai campi di calcio. L’ex nerazzurro, noto per la sua carriera ricca di successi, ha deciso di aprirsi su aspetti personali risalenti al periodo in cui militava tra le fila di una delle squadre più celebri d’Italia.

Le confidenze di Berti

‘Ho sempre avuto nel cuore l’Inter’, ha esordito Berti, puntando subito l’attenzione sulla sua straordinaria avventura calcistica. Tuttavia, durante la conversazione è emerso un aneddoto curioso: ‘Durante il mio secondo anno a Milano…’, l’ex giocatore ha confessato un episodio che ha sempre mantenuto lontano dalle luci della ribalta.

Una carriera indimenticabile

Nicola Berti è stato un protagonista indiscusso del calcio italiano negli anni ’80 e ’90. ‘Ricordo bene il mio primo gol con l’Inter…’, ha dichiarato, rievocando emozioni indelebili che lo legano ancora oggi al mondo del pallone. Le sue parole sono state accompagnate da riflessioni su quel periodo della sua carriera che molti tifosi tuttora ricordano con affetto.

Un racconto che dona un ulteriore spessore umano a un atleta che ha scritto pagine importanti nella storia del calcio italiano.

Berti: “Scavalcai un muro e trovai Patty Pravo. Sapete nella camera di chi fumavo il cubano?”

L’ex Inter Nicola Berti ha rivelato un retroscena inedito sulla sua vita privata nel corso dell’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento