giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Bertoni: “Napoli, una cosa meravigliosa. Grande merito a Conte”

L’ex stella del Napoli ha parlato con entusiasmo della squadra partenopea, sottolineando la crescita e le potenzialità della formazione attuale. Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante ha evidenziato come il Napoli stia esprimendo un calcio di alto livello, grazie a un gruppo ben amalgamato e guidato da un allenatore capace.

Napoli e la sua evoluzione

Secondo l’ex giocatore, “il Napoli ha trovato una stabilità e una forza che lo rendono competitivo su tutti i fronti”. Ha rimarcato l’importanza degli investimenti effettuati e di una strategia che ha privilegiato la crescita dei giovani talenti. “La squadra ha una solidità difensiva e una creatività offensiva che le permettono di esprimersi al meglio in campo”.

L’impatto dei giovani

L’ex attaccante ha lodato anche il contributo degli elementi più giovani della rosa, sottolineando come “l’inserimento di giovani promesse” abbia aggiunto freschezza e dinamismo. “Il talento di questi ragazzi è innegabile e stanno dimostrando di poter essere protagonisti”.

Sguardo al futuro

Alla domanda sulle prospettive del Napoli, l’ex attaccante non ha avuto dubbi: “Questo gruppo ha tutte le carte in regola per competere ad alti livelli”, sia in Italia che in Europa. “Se continuano su questa strada, il successo sarà inevitabile”, ha concluso.

Bertoni: “Napoli, ho visto una cosa meravigliosa. Grande merito di Conte”

L’ex attaccante del Napoli ha elogiato la squadra azzurra nell’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale