Napoli in fermento: Arrivi caldi e partenze inevitabili! #Calciomercato #Napoli #TransferNews
Il Napoli è in piena bolgia sul calciomercato, con mosse che stanno facendo impazzire i tifosi e gli osservatori. Domani ci sarà lo scambio dei documenti con il PSV per Noa Lang, mentre la chiusura per Sam Beukema è vicinissima, con gli azzurri che non vedono l’ora di rinforzare la rosa.
Tuttavia, non è tutto rose e fiori: il Napoli deve anche fare spazio, piazzando quei giocatori che ormai sono solo un peso morto, soprattutto quelli rientrati dai prestiti e che nessuno vuole più vedere in campo.
Tra gli esuberi più evidenti c’è Jens-Lys Cajuste. Il centrocampista svedese non è mai stato nei piani del tecnico Antonio Conte, tanto che già la scorsa stagione fu ceduto all’Ipswich Town a titolo temporaneo, e adesso dovrebbe ripartire sul serio.
Stando a quanto riportato, il Besiktas ha messo gli occhi su di lui e le trattative sono già avviate: possibile un’operazione in prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo condizionato fissato a circa 6,5 milioni, per una mossa che potrebbe liberare finalmente il Napoli da questo ingombro.