mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Senese ci lascia, De Piscopo a pezzi: “L’anima di Napoli che il mondo deve ricordare”

Addio a James Senese: l'anima napoletana che ci unisce,...

El Kaddouri in panchina è una furia: la sua squadra ne segna 10, che mattata!

#OrgoglioNapoli: Il nostro ex gladiatore di centrocampo sta facendo...

Orsolini dà una lezione di fair play ad Acerbi: il nostro difensore laziale impari in fretta!

#ForzaNapoli, applausi scroscianti per le parole di Orsolini! È...
PUBBLICITA

Beukema al Lucca: accordo imminente, sorprese per le visite mediche

Napoli in affanno per gli arrivi di Lucca e Beukema: il caos del calciomercato! #Napoli #Calcio #UltimeNotizie

La squadra azzurra è in una vera e propria corsa contro il tempo per chiudere gli ingaggi di Lucca e Beukema, i due prossimi rinforzi del club. Il mercato è un gioco sporco e imprevedibile, e in questo caso, non c’è spazio per errori.

Secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi, il direttore sportivo Manna ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie, soprattutto per il centrale olandese, per portare avanti le trattative. Ma ora le cose sembrano finalmente a posto, e le visite mediche sono all’orizzonte.

Sulle visite, ci sono due ipotesi in ballo, come riportato. “Il Napoli s’è messo di nuovo a programmare le visite mediche dopo aver opzionato e poi cancellato i due slot per la giornata di ieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È il mercato del calcio, signore e signori: nessuna sorpresa. E così, senza la pretesa di anticipare storie che necessitano di una serie completa di passaggi complessi, il club ha lavorato su un piano più comodo, basato sull’idea di svolgere le visite di Lucca e Beukema domani a Villa Stuart, a Roma. Con una variabile: dirigenti e agenti hanno lavorato fino a tarda notte, e ciò vuol dire che se tutto andrà posto entro stamattina, i due calciatori potranno presentarsi in giornata in clinica. Difficile, certo, ma nel mercato nulla è impossibile”.

In questo tipico bailamme estivo del calcio, Napoli sta giocando d’azzardo, ma se le cose filano lisce, questi arrivi potrebbero rinforzare la rosa in tempo utile per la stagione.

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 19:46 — Ultima alle 19:46
  1. Oggi