Rinforzi in difesa per l’Inter: finalmente il tecnico può respirare con Buongiorno e compagni! #Calcio #InterMilano #SerieA
L’Inter ha finalmente dato al suo allenatore quel tanto agognato rinforzo nel reparto difensivo. Con l’arrivo di Buongiorno, Rrahmani, Marianucci e Juan Jesus, il tecnico può ora contare su una linea arretrata più solida e pronta a fronteggiare le sfide della Serie A.
Non più scuse, il pacchetto arretrato ha trovato la sua quadratura con giocatori che promettono di alzare l’asticella della difesa nerazzurra. Questi innesti sono destinati a dare nuovi equilibri a una squadra che negli ultimi tempi ha mostrato qualche crepa dietro.
“Conte ha avuto dunque il rinforzo che tanto chiedeva da sistemare nel pacchetto arretrato con Buongiorno, Rrahmani, Marianucci e Juan Jesus.”
Ora non resta che vedere se queste pedine riusciranno realmente a mettere in difficoltà gli avversari o se si riveleranno solo una boccata d’aria fresca temporanea per una difesa che ha bisogno di certezze concrete e non di promettenti scommesse.