Sam Beukema è virtualmente del Napoli! Affare praticamente chiuso con lo scambio di documenti, e i soldi? Beh, alla fine si è trovato un accordo tra quelle trattative estenuanti. #Napoli #Calcio #TransferMarket
Sam Beukema è ormai virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Come riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi è avvenuto lo scambio di documenti tra i due club e l’affare è praticamente chiuso.
Nei giorni scorsi, il Napoli aveva presentato un’offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Bologna ne chiedeva 31 di parte fissa, oltre ai bonus. Insomma, una di quelle situazioni dove tutti fanno i difficili per un misero milione, ma alla fine si sistema.
La distanza economica è stata colmata con un’intesa definitiva: 30 milioni più 3 di bonus. Il difensore olandese è atteso mercoledì per le visite mediche con il club azzurro, pronto a tuffarsi in questa nuova avventura – speriamo che non sia un altro flop, eh?
Con l’affare concluso, il Napoli rafforza le sue difese, e chissà se questo basterà per dominare il campo. Restate sintonizzati per gli sviluppi.