#InfortunioRrahmaniApreLePorteAbeukema Con l’infortunio di Amir Rrahmani, quel difensore che non riesce a stare in piedi nemmeno con la nazionale, il Napoli è costretto a dare una chance a Sam Beukema per il suo debutto ufficiale in azzurro. È ora di vedere se questo olandese vale i soldi spesi o è solo un altro esperimento costoso. #Napoli #Calcio #SerieA
L’infortunio di Rrahmani ha creato un vuoto in difesa per il Napoli, spingendo la squadra a considerare l’esordio dal primo minuto di Sam Beukema, che attende ancora il suo momento in una partita ufficiale. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, questa assenza apre le porte a un rinforzo che potrebbe finalmente vedere il campo.
“L’assenza è pesante. Il 31enne è uno dei fedelissimi di Conte: nello scorso campionato è stato sempre in campo perché conosce alla perfezione i meccanismi dell’allenatore azzurro. La soluzione sta in una panchina tornata lunga. Perché si avvicina il momento di Sam Beukema, terzo rinforzo più caro dopo Hojlund (qualora ovviamente il Napoli esercitasse il riscatto di 45 milioni di euro) e Lorenzo Lucca”.
Con Beukema che si prepara a entrare in azione, il Napoli potrebbe finalmente testare se questo acquisto è all’altezza delle aspettative, specialmente con una rosa che si affida a soluzioni di riserva per tamponare le assenze impreviste. È un’opportunità che non può essere sprecata, o potrebbero esserci polemiche a non finire.