Ruud Krol, celebre allenatore ed ex calciatore, ha condiviso i suoi ricordi e analisi calcistiche durante un’intervista su Radio Goal, trasmessa da Kiss Kiss Napoli. Krol ha espresso il suo legame speciale con i tifosi del Napoli, ammettendo: “Il coro del San Paolo ‘Rudy, Rudy’? Emozione incredibile per me, in Olanda non ho mai trovato questa accoglienza”. Questo calore era un forte incentivo per non deludere il pubblico partenopeo durante le partite.
La Differenza tra Bologna e Napoli
Krol ha discusso anche le differenze tra giocare per squadre di diverse città italiane, in particolare menzionando Beukema: “Beukema? Sta giocando bene, ma giocare a Bologna non è la stessa cosa di farlo a Napoli. C’è meno pressione a Bologna rispetto a Napoli.” Questo commento riflette il grande divario di intensità tra il vivere il calcio in una città come Napoli e altrove.
Superstar del Calcio
Nella sua riflessione, Krol ha fatto un parallelismo con Koopmeiners e il suo trasferimento dall’Atalanta alla Juventus: “Lo vedete anche con Koopmeiners che è passato dall’Atalanta alla Juventus.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Brutta grana per l’Inter: Martinez travolge e uccide anziano in carrozzina, salta conferenza Chivu.
Spalletti snobba la Juve: “L’erede di Tudor è fortunato, io mi immagino come Tom Cruise!”
Infortuni Napoli: aria misteriosa che sfibra i muscoli? Gazzetta insinua guai, ma dai, svegliatevi!
Manfredi blinda i lavori al Maradona: “Faremo di tutto”, ottimi legami col Napoli. Speriamo non finisca in chiacchiere!
Piace Beukema, Krol: “Bologna non è Napoli, vedete Koopmeiners…”
Ruud Krol, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il coro del San Paolo ‘Rudy, Rudy’? Emozione incredibile per me, in Olanda non ho mai trovato questa accoglienza. Facevano quel coro i tifosi del Napoli e quello era un motivo in più per non perdere le partite.
Beukema? Sta giocando bene, ma giocare a Bologna non è la stessa cosa di farlo a Napoli. C’è meno pressioni a Bologna rispetto a Napoli. Lo vedete anche con Koopmeiners che è passato dall’Atalanta alla Juventus. Se sei un fuoriclasse non hai problemi, ma se…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

