Napoli in stallo per Beukema e Lucca: quegli agenti e le loro commissioni stanno rovinando la festa! #Calciomercato #SSC Napoli #TransferDeadline
Il Napoli ha prenotato le visite mediche per Sam Beukema e Lorenzo Lucca a Villa Stuart, ma come al solito, è quel dannato aspetto delle commissioni agli agenti a tenere tutto in sospeso. Sì, proprio quelle “commissioni agli agenti” che nessuno vuole davvero affrontare, ma che rallentano tutto quanto.
Nonostante gli accordi siano già chiusi con Bologna e Udinese, c’è ancora questo nodo irrisolto che sta bloccando l’ufficialità dell’affare. Il club partenopeo ha fissato due slot oggi per sottoporre il difensore del Bologna e il centravanti in arrivo dall’Udinese alle visite, con l’obiettivo di aggregarli domani al gruppo in partenza per Dimaro. Ma questi intermediari, sempre pronti a intascare la loro parte, stanno giocando a fare i difficili.
In ogni caso, la situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, anche se è ironico che un dettaglio del genere possa ritardare operazioni altrimenti già definite tra i club. Chissà quanto ancora dovranno aspettare i tifosi per vedere questi acquisti in azione – speriamo che gli agenti non decidano di complicare ulteriormente le cose.