[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Beukema e Ndoye al Napoli? Romano: contatti con Bologna in corso, contratti già pronti

Napoli in trattativa bollente con Bologna: Aggiornamenti dal mercato! #CalcioMercato #Napoli #BolognaAsse

L’asse Napoli-Bologna rimane rovente, con le solite manovre di mercato che fanno impazzire i tifosi e gli esperti. Senza troppi giri di parole, le ultime novità arrivano dritte dall’esperto Fabrizio Romano, che non le manda certo a dire su questi affari.

Fabrizio Romano ha confermato i dettagli delle trattative in corso: "I contatti stanno continuando anche in questo weekend per il Napoli che lavora a Sam Beukema, con cui ha un accordo sul contratto ma non quello col Bologna sul prezzo. E lo stesso vale per Dan Ndoye: accordo con il giocatore, trattativa in corso con il Bologna. Beukema e Ndoye restano due discorsi in corso col Bologna."

Per non perdere il ritmo, Romano ha anche toccato il tema di Noa Lang, dove il Napoli sta spingendo per chiudere in fretta: "Noa Lang? Il Napoli spera di chiudere la prossima settimana definitivamente. Il giocatore guadagnerà 2,8 milioni di euro netti, accordo vicino col PSV Eindhoven per 25 milioni più bonus", come rivelato attraverso il suo canale. Insomma, un mercato che non si ferma, con prezzi e accordi che continuano a ballare.