Napoli non molla Beukema: gli azzurri hanno il suo sì, ma il Bologna vuole un bel malloppo! #CalcioMercato #Napoli #Bologna
Il Napoli sta puntando forte sul difensore olandese Sam Beukema come rinforzo per la difesa, e hanno già ottenuto il suo accordo. Insomma, i partenopei non si fanno spaventare dalle pretese da strozzini del Bologna, che chiedono un sacco di soldi, ma i colloqui tra le due squadre vanno avanti senza sosta. Al momento, gli azzurri non hanno nessuna intenzione di gettare la spugna su questa pista.
Le trattative continuano a scaldarsi, con il Napoli che cerca di ammorbidire le condizioni iniziali dei rossoblù, definite come eccessivamente gonfiate. Non è una novità che in questo mercato ci siano prezzi folli, ma i napoletani stanno spingendo per trovare un’intesa ragionevole.
A questo proposito, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, riferisce le ultime:
"Ho ricevuto conferma sul fatto che nella giornata di oggi, ci sia un contatto diretto anche per l’operazione Sam Beukema tra il Napoli e il Bologna. Si sta continuando a lavorare per il difensore centrale, che ha un accordo con gli azzurri. Quello che il Napoli sta cercando di fare adesso con il Bologna, è di riuscire a trovare un prezzo ragionevole. Le condizioni iniziali richieste dai rossoblu non sono quelle che il Napoli ha intenzione di accettare. Quindi si sta lavorando sul prezzo e oggi ci sarà un nuovo contatto nel pomeriggio per l’operazione Beukema, con Napoli e Bologna che stanno continuando a parlarsi cercando un accordo. È lui il difensore centrale prescelto dal Napoli".
Mentre le negoziazioni procedono, il Napoli rimane focalizzato su Beukema come l’elemento chiave per rinforzare il reparto arretrato, con l’obiettivo di chiudere l’affare senza troppi drammi. Gli occhi del mercato sono puntati su questa operazione, che potrebbe definire le mosse estive della squadra.